Questo sito utilizza i cookies per agevolare e migliorare la navigazione. Non vengono registrati dati sensibili e personali del visitatore

anna

Dr.ssa Anna Sozzi

Box Anna

Studio di Psicoterapia

nicchia

Aree di Intervento

Aree 1

Curriculum Professionale

 foto curriculum

Richiedi un Appuntamento

Richiedi un appuntamento

Informazioni e News sulla Politica Professionale

MI CANDIDO PER IL CDA CON AGIRE PER ENPAP

CDA Anna Sozzi Agire per ENPAP 1


 

• Nel corso della mia carriera ho collaborato con diversi Enti pubblici e del privato sociale. Gestisco il blog www.annasozzi.it dedicato agli psicologi, che raccoglie materiale informativo sulla professione e sugli argomenti che mi appassionano, quali le pari opportunità e la psicologia delle emergenze.


• Credo nel valore della colleganza e sono attiva da tanti anni nell’associazionismo.


• Lo sapevi che nel corso della vita un uomo su 2 e una donna su 3 si ammaleranno di tumore (dati AIRC)? Sappiamo bene che quando si affronta una malattia è importante ricevere non solo le giuste terapie fisiche e psichiche, ma anche il sostegno economico che ci permetterà di gestirla con la necessaria serenità.


• Agirò per potenziare e mettere a sistema l’assistenza malattia perché credo che l’attuale modalità per Bandi sia iniqua e svilente.

 


 

Poichè un Ente di Previdenza e Assistenza non deve lasciare indietro nessuno, mi candido con AGIRE PER ENPAP BENE COMUNE.

 


 

---> clicca per approfondire il programma
---> scopri come votare
---> seguici su facebook o linkedin e iscriviti al nostro canale Telegram

 

Suggerito da Google