Questo sito utilizza i cookies per agevolare e migliorare la navigazione. Non vengono registrati dati sensibili e personali del visitatore

anna

I tagli alla spesa pubblica colpiscono duramente il sostegno psicologico alla persona

118239 sanit ralfA lanciare l'allarme durante gli “Stati generali della Salute” è l'Ordine degli Psicologi delle Marche.
Invertire subito la rotta sui tagli alla spesa sanitaria, che stanno colpendo pesantemente il sostegno psicologico alla persona, soprattutto all'interno delle strutture pubbliche. E' questo il sentito appello lanciato dall'Ordine degli psicologi delle Marche, in occasione degli “Stati Generali della Salute” che si sono tenuti a Pesaro nei giorni scorsi, dove per l'ente era presente il consigliere Alessandro Suardi.

Il messaggio è forte e chiaro, non c'è più tempo da perdere. “La politica economica degli ultimi anni – spiega in una nota l'Ordine degli psicologi delle Marche - è stata quella di operare cospicui tagli alla spesa pubblica sempre più pressanti, il che rende ormai quasi virtualmente inesistenti posti pubblici per gli psicologi, continua..

Suggerito da Google