Questo sito utilizza i cookies per agevolare e migliorare la navigazione. Non vengono registrati dati sensibili e personali del visitatore

anna

Conclusa la prima edizione del “Foggia Professional Expo”

pugliaexpoSi è conclusa domenica 12 ottobre la prima edizione del “Foggia Professional Expo”, il Salone dedicato ai beni e servizi per i liberi professionisti della Provincia di Foggia, organizzato dalla Consulta delle Professioni CCIAA e dal Comitato Unitario delle Professioni della Provincia di Foggia.
Tanti gli eventi rivolti all’approfondimento di tematiche di stretta attualità e interesse per gli ordini professionali che hanno attirato in fiera un numero considerevole di professionisti provenienti non solo dalla provincia di Foggia.
Tra i temi caldi affrontati dal Salone emergono sicuramente quelli oggetto delle due tavole rotonde svoltesi sabato 11 ottobre. Al mattino si è parlato del sistema previdenziale delle libere professioni con un confronto, moderato da Massimo Levantaci, tra i rappresentanti delle diverse casse di previdenza nazionali. continua..

Suggerito da Google