Questo sito utilizza i cookies per agevolare e migliorare la navigazione. Non vengono registrati dati sensibili e personali del visitatore

anna

Appuntamento

 Per prenotare un appuntamento telefonare o inviare un messaggio

 

cell. 349 1885627

Alcune informazioni per chi non ha mai intrapreso un percorso di psicoterapia

 

Lo psicologo psicoterapeuta è strettamente vincolato al rispetto del Codice deontologico degli psicologi Italiani  (https://www.psy.it/codice-deontologico-degli-psicologi-italiani) in particolare rispetta il diritto alla riservatezza e all’autodeterminazione di coloro che si avvalgono delle sue prestazioni. All’inizio del percorso professionale al cliente verranno spiegati e consegnati in forma scritta i termini della prestazione professionale e il modulo per la protezione dei dati personali.

Le prestazioni erogate dallo psicologo psicoterapeuta sono prestazioni sanitarie esenti iva e detraibili fiscalmente con mezzi di pagamento tracciabili (bonifico e pos).

 

IMG 6789 2Psicoterapia online

E' possibile richiedere la prestazione online che verrà valutata per casistiche particolari con i tempi e le modalità che permettono di garantire l’efficacia della prestazione stessa.

ATTENZIONE Per il primo colloquio si richiede il pagamento anticipato con bonifico. 

Il colloquio online si svolgerà su livi connect una piattaforma riservata agli operatori sanitari europei che garantisce la massima sicurezza dei dati con sistemi criptati.

Come funziona? Al cliente verrà inviato il link via email o sms e all’orario stabilito si aprirà il collegamento direttamente sul browser installato sullo smartphone, laptop o computer fisso, senza necessità di scaricare software o attrezzature.

 

 

 

 

 

Suggerito da Google