Questo sito utilizza i cookies per agevolare e migliorare la navigazione. Non vengono registrati dati sensibili e personali del visitatore

anna

Newletter N. 26 - ENPAP Aumentata a 50 euro giornaliere l’indennità di malattia e infortunio del 24 marzo 2012

L’indennità sarà erogata agli iscritti all’ENPAP che a causa di malattia o a causa di infortunio, non abbiano potuto esercitare la professione per più di 7 giorni CONTINUATIVI.
La durata e la natura della malattia o dell’infortunio vengono attestate con certificato (da presentare in originale) rilasciato dal proprio medico curante.
Coloro che intendono partecipare al Bando dovranno compilare apposita domanda ESCLUSIVAMENTE ON LINE nell’area riservata del sito ((accreditandosi con proprio numero matricola e password, accedendo alla sezione “Malattia o Infortunio”) ENTRO IL QUINTO GIORNO SUCCESSIVO AL TERMINE DELL’EVENTO per il quale viene formulata la richiesta.
La domanda corredata dal modello ISEE del nucleo familiare del richiedente riferito all’ultima annualità fiscalmente dichiarata e da certificazione medica dovrà essere poi trasmessa a mezzo raccomandata agli uffici dell’Ente, pena inammissibilità, ENTRO IL TRENTESIMO GIORNO SUCCESSIVO AL TERMINE DELL’EVENTO per il quale viene formulata la richiesta (farà fede il timbro postale).
L’indennità viene concessa privilegiando bassi redditi, durata della malattia, esercizio esclusivo della libera professione.
Per maggiori informazioni consultare il Bando presente sul sito internet dell’Ente.
(Rif INDENNITÀ DI MALATTIA O INFORTUNIO BANDO 2012 – Nuove modalità applicative in vigore dal 1° Luglio 2011)
URP ENPAP:
-da rete fissa numero verde 800 410444 attivo dalle 9 alle 18
-da rete mobile o dall’estero 06/97748666

Suggerito da Google