Questo sito utilizza i cookies per agevolare e migliorare la navigazione. Non vengono registrati dati sensibili e personali del visitatore

anna

VERGOGNA

d agostino gaetana 2E' arrivata ieri la notizia che la Presidente dell'Ordine degli Psicologi della Sicilia è stata rinviata a giudizio per una brutta vicenda truffaldina. Secondo quanto apprendiamo dalla stampa la procura di Trapani rileva "21 episodi riguardanti altrettante commissioni mediche INPS in cui la presidente degli psicologi siciliani ha firmato il verbale di presenza pur non partecipando ai lavori o in quelle in cui era presente ha avvallato le presenze "solo sul verbale" di altri componenti della commissione." Il processo che inizierà il 2 dicembre

e si concluderà chissà quando, dovrà determinare, oltre al falso in atto pubblico, che peraltro la D'Agostino candidamente ammette in una mail inviata agli iscritti siciliani, se si è trattato anche di "un'attività che ha visto il passaggio di mazzette e voto di scambio"!!!

E nel frattempo?

Nel frattempo la Presidente dell'Ordine Sicilia, che riceverà gli atti del procedimento disciplinare a suo carico e insieme alla sua maggioranza dovrà prendere una decisione in merito, cosa farà?

MAI, a mia memoria, abbiamo avuto un Presidente di Ordine rinviato a giudizio e singolare che sia proprio la vicepresidente del gruppo Altrapsicologia, un gruppo che ha fatto dei processi di piazza contro i colleghi il centro della sua azione politica.

SENZA VERGOGNA anche i vertici di Altrapsicologia che hanno voluto lasciare la D'Agostino al suo posto e anzi l'hanno candidata e fatta eleggere di recente nel Consiglio di indirizzo generale ENPAP.

In un Paese normale non ci sarebbe bisogno di chiedere le dimissioni del Presidente e dei vertici del gruppo AP (di cui la D'Agostino è vicepresidente) che hanno voluto far ricadere questo SCANDALO sulla comunità professionale nazionale.

 

Anna Sozzi

12 giugno 2021

 

Suggerito da Google