Questo sito utilizza i cookies per agevolare e migliorare la navigazione. Non vengono registrati dati sensibili e personali del visitatore

anna

Pd, Mennea: «Assistenza psichiatrica e psicologica, una rete di protezione essenziale»

1096403 635107819412226288 ospedale medici 300x409«Interverrò presso la Direzione generale della Asl/BT per far si che tutti i servizi pubblici offerti vengano rafforzati»
Perchè nelle strutture pubbliche si vuole ridurre il numero degli psicologi e delle strutture complesse dei servizi di psichiatria? Qualcuno ha scoperto un farmaco magico che li sostituisce?» Sono queste le domanda che il Consigliere Ruggiero Mennea si pone di fronte alla previsione di riduzione delle strutture complesse e degli psicologi prevista nelle piante organiche delle aziende sanitarie e degli enti ospedalieri pubblici pugliesi. «Non capisco il perchè di questa incomprensibile previsione - prosegue Mennea – quando, per esempio, solo un anno fa si registravano 30 casi di suicidio nei due anni precedenti e risultava essere la Bat la provincia pugliese con il più alto numero di suicidi continua..

Suggerito da Google