Questo sito utilizza i cookies per agevolare e migliorare la navigazione. Non vengono registrati dati sensibili e personali del visitatore

anna

Sorridi Senigallia: successo per l'evento degli Psicologi delle Marche

239003 sorridisenigallia3 ralfUn successo oltre le previsioni, per “Sorridi Senigallia”, l’evento dedicato al benessere psicologico e alla serenità della persona, organizzato dall’Ordine degli Psicologi delle Marche nel week-end appena concluso.
Una manifestazione che è riuscita a superare anche l’ostacolo del maltempo, che ormai da mesi purtroppo si abbatte impietoso su questa terra. E proprio all’alluvione di Senigallia era dedicata questa tre giorni dell’Ordine, come ha spiegato anche il presidente Dott. Luca Pierucci durante l’inaugurazione alla Rotonda a Mare: “Fin da subito siamo stati vicini a questa città e ai nostri colleghi di Senigallia e in soli due mesi abbiamo voluto organizzare un evento che ci portasse tra i cittadini, mettendoci a loro disposizione, come accaduto anche nei giorni successivi all’alluvione, quando l’Ordine insieme alle associazioni di Psicologia dell’emergenza siamo intervenuti tempestivamente. Siamo davvero orgogliosi del successo ottenuto”.

Durante l’inaugurazione di “Sorridi Senigallia”, erano presenti anche il Dott. Felice Torricelli, presidente dell’Enpap, che ha sottolineato il valore della psicologia di impatto sociale e l’importanza di investire in questo progetto continua..

Suggerito da Google