Questo sito utilizza i cookies per agevolare e migliorare la navigazione. Non vengono registrati dati sensibili e personali del visitatore

anna

Arriva l'estate e spariscono le convenzioni ENPAP per vacanze e viaggi

imagesForse è meglio se gli Psicologi restano a casa quest'anno, si saranno detti i 5 Governatori d'oro di ENPAP (Torricelli, Zanon, Recrosio, Santi, Vecchia), considerato che i soldi versati ad ENPAP hanno reso un bel 0%. Costoro certamente non hanno l'esigenza di ottenere sconti per recarsi in vacanza dato che ci sono costati solo nel 2014 almeno 458.983 eurini sonanti.

In compenso, se riuscite ad entrare nell'area riservata, visto che il sito nuovo di zecca non tiene più in memoria le password (chissà quanto ci è costato? Se qualcuno lo sa ce lo comunichi per favore), troverete altre interessanti convenzioni... per asili e case di riposo per anziani mentre per le vacanze niente, tagliate dai Figaro di Altrapsicologia.

Certo, per gli iscritti ENPAP sarà comodissimo portare ogni giorno i bimbi all'asilo nido La Villa Incantata di SPINEA (VE). La buona notizia è che la utilissima convenzione non è riservata agli iscritti ENPAP ma a tutti gli psicologi: su 80.000 magari ad 1 o 2 tornerà utile, posto che se lo possano permettere;-9!!!!

 

autore: Anna Sozzi

20 maggio 2015

Suggerito da Google