Questo sito utilizza i cookies per agevolare e migliorare la navigazione. Non vengono registrati dati sensibili e personali del visitatore

anna

Fulvio Giardina si dimette dal CIG di ENPAP

 

giardinaPubblicata sul sito dell'Ordine degli Psicologi della Sicilia la lettera di dimissioni del neopresidente CNOP Fulvio Giardina dal Consiglio di indirizzo generale dell'Ente di Previdenza e Assistenza degli Psicologi.

Cari colleghi, egregio Direttore,

mi pregio informarVi che lo scorso 11 giugno sono stato eletto presidente del Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi: un incarico di indubbia valenza professionale, che mi onora molto e su cui riverserò tutte le mie attenzioni e le mie risorse.

Proprio per tali motivi, e per ovvie esigenze di opportunità, Vi rimetto l’incarico di componente del Consiglio di Indirizzo Generale dell’E.N.P.A.P., che, su un piano prettamente normativo, non presenta invece alcuna incompatibilità.

Nelle linee programmatiche che presenterò quanto prima al C.N.O.P. vi è, tra gli obiettivi generali, il rafforzamento della dimensione identitaria dello psicologo, che è alla base di qualunque processo di crescita e di sviluppo della professione. continua..

 

 

Suggerito da Google