Questo sito utilizza i cookies per agevolare e migliorare la navigazione. Non vengono registrati dati sensibili e personali del visitatore

anna

Psicologi: come iscriversi al Sistema Tessera Sanitaria

31 ottobreDal 2016 anche le prestazioni psicologiche verranno inserite tra le prestazione sanitarie sul 730 precompilato.

Gli Psicologi e Psicoterapeuti interessati, ossia coloro che erogano prestazioni sanitarie individuali, dovranno richiedere le credenziali per essere abilitati ad effettuare l'invio dei dati di spesa dei propri clienti collegandosi sull'area di registrazione del portale Sistema TS.

ISCRIVERSI AL STS COME FARE?

Registrarsi sul portale TS a questo indirizzo:

https://sistemats5.sanita.finanze.it/P730CensimentoRegistrazioneWeb/pages/includes/psicologo.jsf

 

Per la registrazione servono:
- indirizzo PEC
- la propria personale tessera sanitaria
- n. della PIVA
- n. di iscrizione all’Ordine e la data di iscrizione.

Al termine della procedura vi verrà inviata, all’indirizzo PEC indicato, una mail con il numero di protocollo ed in seguito le credenziali per l'invio dei dati dei clienti al sistema.

ATTENZIONE è capitato che alcuni colleghi non riuscissero a portare a termine la procedura a causa di un errore di sistema, in questo caso si consiglia di riprovare con un altro brownser.

 

Chi si accorge di avere sbagliato a comunicare i dati può chiamare dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 il numero verde del Sistema Tessera Sanitarianumeroverde

 

Ulteriori informazioni su questo articolo

Suggerito da Google